INCONTROPPOSTI - APS 2021 ©
2021 - 14 agosto nel Chiostro
Dopo lo spostamento della data canonica del 14 agosto a causa del forte caldo, finalmente il 23 si è tenuto il tradizionale appuntamento con Beppe Zagaglia e i suoi amici. Quest'anno più che mai il tema della Modenesità era predominante, infatti è stata proiettata la serie di interviste fatte da Zagaglia tra il 2020 e il 2021 ai personaggi di Modena, dai più "famosi", alle persone più comuni; tutte però accumunate da un denominatore comune: la Modenesità.
2020 -
14 agosto nel Chiostro
Consueto appuntamento di Beppe Zagaglia con i suoi amici. Questa volta in uno scenario diverso, al Chiostro di San Pietro.
2019 - Il
Lambrusco
Spettacolo dedicato al principe dei vini: il lambrusco, con racconti, canzoni, poesie e tanti amici.
2018 - La
Modenesita'
Aneddoti, canzoni, poesie, racconti che rappresentano la Modenesità per Beppe e i suoi amici
2017 - In giardino
col Duca
Fra storie e leggende, si racconta la storia di Modena. In dialetto e in italiano.
Anche quest'anno ha chiesto all'associazione di registrare montare e produrre il DVD del suo spettacolo "In Giardino col Duca" presentato il 14 agosto nell'ambito delle estati modenesi. Onorati della richiesta abbiamo cercato di dare il meglio.
2016 - Delitto alla
HELLZAPOPPIN'
Si tratta di un giallo molto particolare con tanti colpi
di scena e molti imprevisti.
Beppe Zagaglia ha chiesto a INCONTROPPOSTI - APS di riprendere e produrre un DVD dello spettacolo da lui realizzato a Modena ai Giardini Ducali il 14 Agosto 2016 nell'ambito della rassegna "I giardini d'estate".
INCONTROPPOSTI - APS 2021 ©